Bandi Servizio Civile

Bandi attivi Servizio Civile

Siamo spiacenti, ma nessun bando è attivo in questo momento.

Il precedente bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero è stato chiuso alle ore 10.00 del 14 marzo 2024.

Se ti sei candidato con la nostra associazione, visita regolarmente questo indirizzo dove è possibile consultare il calendario delle convocazioni per i colloqui di selezione. In fondo a questa pagina comunque puoi trovare tutte le informazioni da sapere sul SCU.
Si consiglia inoltre ai candidati di approfondire gli argomenti di progetto al fine di una migliore preparazione alle selezioni.

Servizio Civile Palermo

AGGIORNAMENTI

Vademecum per il candidato

Informati sui bandi