BANDO DI SELEZIONE PROGETTI S.C.U. ORDINARIO 2024-2025                                                                              ASSOCIAZIONE DASEIN
ENTITITOLO PROGETTOSETTORE PROGETTONUMERO
POSIZIONI APERTE
SEDECLICCA SOTTO PER LEGGERE LA SINTESI PROGETTUALE
TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI AGRIGENTO
COMUNE DI REALMONTESEMPREVERDI: RADICI IN MOSTRAPatrimonio ambientale e riqualificazione urbana6 (2)*Via Roma (Realmonte)VISIONARE IL SITO DELLA COOP.
SOCIETATE
FIORI ALL’OCCHIELLOAssistenza minori6 (2)*Via Roma (Realmonte)VISIONARE IL SITO DELLA COOP.
SOCIETATE
COMUNE DI MONTEVAGOFIERA DEL MEDITERRANEOTurismo sostenibile6 (2)*Piazza della Repubblica (Montevago)VISIONARE IL SITO DELLA COOP.
SOCIETATE
COMUNE DI SANTA MARGHERITA DI BELICEFIERA DEL MEDITERRANEOTurismo sostenibile12 (3)*Piazza Matteotti (Santa Margherita di Belice)VISIONARE IL SITO DELLA COOP.
SOCIETATE
C.C.V. – CIRCOLO COMUNI VIRTUOSIPatrimonio ambientale e riqualificazione urbana12 (3)*Piazza Matteotti (Santa Margherita di Belice)VISIONARE IL SITO DELLA COOP.
SOCIETATE
COMUNE DI COMITINIC.C.V. – CIRCOLO COMUNI VIRTUOSIPatrimonio ambientale e riqualificazione urbana6 (1)*Piazza Bellacera (Comitini)VISIONARE IL SITO DELLA COOP.
COMUNE DI SANTA
ELISABETTA
C.C.V. – CIRCOLO COMUNI VIRTUOSIPatrimonio ambientale e riqualificazione urbana16 (4)*Piazza Giovanni XXIII (Santa Elisabetta)VISIONARE IL SITO DELLA COOP.
COMUNE DI
CALAMONACI
C.C.V. – CIRCOLO COMUNI VIRTUOSIPatrimonio ambientale e riqualificazione urbana6 (2)*Via Roma (Calamonaci)VISIONARE IL SITO DELLA COOP.
SOCIETATE
FIORI ALL’OCCHIELLOAssistenza minori6 (2)*Via Roma (Calamonaci)VISIONARE IL SITO DELLA COOP.
SOCIETATE
COMUNE DI SAN BIAGIO PLATANIFIORI ALL’OCCHIELLOAssistenza minori6 (2)*Corso Umberto (San Biagio Platani)VISIONARE IL SITO DELLA COOP.
SOCIETATE
COMUNE DI SANT’ANGELO MUXAROC.C.V. – CIRCOLO COMUNI VIRTUOSIPatrimonio ambientale e riqualificazione urbana6 (2)*Via Elena (Sant’Angelo Muxaro)VISIONARE IL SITO DELLA COOP.
SOCIETATE
FIORI ALL’OCCHIELLOAssistenza minori6 (2)*Via Pizzo Covo (Sant’Angelo Muxaro)VISIONARE IL SITO DELLA COOP.
SOCIETATE
COMUNE DI CAMASTRAFIORI ALL’OCCHIELLOAssistenza minori6 (2)*Via Vittorio Veneto (Camastra)FIORI_ALL_OCCHIELLO
C.C.V. – CIRCOLO COMUNI VIRTUOSIPatrimonio ambientale e riqualificazione urbana6 (2)*Via Vittorio Veneto (Camastra)CCV
* Il numero tra parentesi equivale al numero di posti riservati ai “giovani con minori opportunità”; cioè a coloro che hanno un ISEE uguale o inferiore a 15.000,00.