Servizio civile, aggiornamento calendario colloqui

INDICAZIONI OPERATIVE 

CONTROLLA LA DATA IN CUI SI SVOLGERANNO I COLLOQUI.

PRESTA ATTENZIONE ANCHE ALLE MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEL COLLOQUIO! I colloqui verranno svolti online tramite la piattaforma ZOOM.

CALENDARIO

 

NOVITA’ 

Nel rispetto dei criteri emanati dal DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE GIOVANILI E IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE l’associazione DASEIN, al fine di tutelare la privacy e la riservatezza dei candidati, pubblicherà il calendario dei colloqui indicando i singoli candidati tramite il loro numero identificativo riportato nella domanda di candidatura.

Dunque, al posto del cognome e nome, per identificarvi nella graduatoria dovrete individuare il numero della domanda che il sistema ha elaborato al momento della vostra candidatura. (Il numero è riportato nella prima pagina della domanda in alto a sinistra alla voce RIFERIMENTO DOMANDA).

 

ISTRUZIONI PER IL COLLOQUIO ONLINE 

48 ORE PRIMA DEL VOSTRO COLLOQUIO (anche se ricade nei giorni di sabato o domenica o festivi) inviare all’indirizzo email: serviziociviledasein@gmail.com i seguenti documenti:

– DICHIARAZIONE COLLOQUI ONLINE FIRMATA E SCANSITA IN PDF.

CLICCA QUI per scaricare il modulo della dichiarazione da firmare.

– DOCUMENTO IDENTITÀ valido in formato pdf.

– SOLO PER COLORO CHE SI SONO CANDIDATI PER I POSTI RISEVATI “GIOVANI CON MINORI OPPORTUNITÀ” inviare copia dell’ISEE (attenzione controllare che il valore ISEE sia <=15.000,00). 

IL GIORNO DEL COLLOQUIO, all’orario prestabilito, clicca sul link riportato nel calendario della tua specifica sede. Verrai indirizzato direttamente ad una sala d’attesa all’interno della piattaforma ZOOM. (Tranquillo, potrai partecipare anche se non sei registrato alla piattaforma ZOOM). Una volta dentro, dovrai solo attendere che la commissione esaminatrice ti accetti alla stanza ZOOM in cui si svolgerà il colloquio.

Se vi siete candidati selezionando la riserva posti “giovani con minori opportunità”, ma in realtà non possedete un ISEE < = 15.000,00, allora dovete mandare una mail a serviziociviledasein@gmail.com e comunicare che avete selezionato la voce “giovani con minori opportunità” per errore.

Si raccomanda di inserire come oggetto della vostra e-mail le seguenti informazioni: 

NOME COGNOME+SEDE PER LA QUALE VI SIETE CANDIDATI.